• cascina rivista

Esperti nei sistemi di stampa professionali e prodotti office su misura.

  • 1
    SQUADRA
  • 34
    ANNI
  • 6.431
    CLIENTI

Qualunque sia la tipologia della tua azienda, le dinamiche di gestione dei documenti sono simili e sappiamo che siete alla ricerca di prodotti efficaci per migliorare l'operatività̀ quotidiana. Da più di trent'anni operiamo nelle provincie di Brescia e Bergamo e, attraverso dispositivi e software Konica Minolta, portiamo nei vostri uffici una tecnologia all’avanguardia, assicurando che il vostro investimento duri nel tempo. Dispositivi semplici da utilizzare ed economici nella gestione, offriamo soluzioni a misura del vostro Business, migliorando l’efficienza di ogni operatore, aumentando la produttività e garantendo un risparmio di tempo e denaro. Oggi cerchiamo di proporre sempre il top di gamma, un posto che certamente spetta a Konica Minolta.

Nei nostri servizi trovate esperienza, conoscenza e tanta passione per quello che facciamo.
GIAMPIETRO GOISIS
Chi siamo

1981

Dopo un'esperienza in una multinazionale del settore, ho capito le reali potenzialità del mercato e ho deciso di intraprendere una nuova avventura tutta mia. La Goisis!

1995

Da una piccola realtà diventiamo una squadra di 15 persone, apriamo la nostra seconda sede in centro a Bergamo per coprire interamente le provincie di Brescia e Bergamo.

2001

Con un fatturato di oltre 6.000.000,00 € e un team di oltre 25 dipendenti, ci trasferiamo in una nuova sede, un cascinale che rispecchia la nostra anima, per dare sempre il meglio ed organizzare corsi e local dimostrative.

2009

La crisi non ci ha fermato e, dato che “l'unione fa la forza”, ci uniamo con altre società del settore per poter garantire sempre il nostro alto standard di qualità, proporre servizi nuovi e coprire il territorio al meglio.

oggi

Oggi una nuova sfida: riposizionare sul mercato il nome “Goisis Giampietro” come partner strategico per le migliori aziende bresciane e bergamasche e diventiamo concessionario esclusivo Konica Minolta. Un impegno che coinvolge anche Paola Marchiani, moglie di Giampietro, che sta trasferendo all'interno del gruppo il suo know-how di oltre 10 anni nel settore della stampa digitale.