Stampante UV digitale JETVARNISH 3DS

Trasforma i lavori in stampe digitali spettacolari

Grazie alla stampa a singolo passaggio questo dispositivo permette la verniciatura ad alta produttività per verniciare fino a 2298 pagine A3 all’ora.

La digitalizzazione della finitura spot UV permette inoltre di realizzare anche solo qualche foglio di ciascun lavoro e verniciarlo così da rendere consapevoli i clienti dell’eccezionale effetto tridimensionale riprodotto. Si può anche variare con precisione lo spessore del rivestimento di ogni foglio per dare un tocco speciale ad ogni stampa digitale.

Con la nuova formula di vernice viva è possibile creare effetti 3D e verniciare a spot su toner o su stampe offset con e senza laminazione. Tutto questo rende il flusso di lavoro flessibile e più facile.

La soluzione di stampa JETVARNISH 3DS di Konica Minolta è dotata anche di tecnologia Automated Registration Camera (ACR) progettata per calibrare istantaneamente la registrazione di rivestimento da foglio a foglio. La prima fotocamera legge i segni stampati e corregge automaticamente le variazioni mentre la seconda rileva il disallineamento della carta e la regola opportunamente. Questo sistema garantisce una verniciatura UV spot precisa anche su lavori con registrazioni di stampa incoerenti.

  • Effetto 3D
  • Alta produttività
  • Tecnologia Inkjet UV
  • Software Suite incluso
  • Tecnologia Automated Registration Camera
  • Vernice su stampe digitali e offset patinate
Stampante uv digitale Brescia