Assistenza tecnica

Una gamma di servizi studiati per diminuire le interruzioni e farvi risparmiare tempo e denaro.

Grazie a CS Remote Care di Konica Minolta vi assistiamo da remoto in modo automatico, comunicando direttamente con i vostri sistemi di stampa. In pratica, siamo al corrente di eventuali problemi prima di voi per poter intervenire in modo tempestivo, minimizzando disagi per il vostro lavoro.

Oltre a monitorare il singolo dispositivo valutiamo l'andamento di tutti i vostri sistemi di stampa e analizziamo le prestazioni di tutto il vostro apparato.

  • Sistema di monitoraggio remoto per un'assistenza preventiva
  • Approvvigionamento toner prima dell'esaurimento
  • Toner a polimeri Konica Minolta, costituito da elementi provenienti dalle Biomasse permettendo la riduzione delle emissioni di CO2.
  • Manutenzione pianificata
  • Interventi straordinari tempestivi effettuati da nostri tecnici specializzati
  • Smaltimento rifiuti e gestione pratiche burocratiche
  • Implementazione integrazioni con gestionali aziendali
  • Sala demo con possibilità di utilizzo di macchinari in caso di necessità
Assistenza tecnica