È il momento di rendere l’ufficio più bello per le persone e per il pianeta

Stampanti ecosostenibili Workforce a Brescia

In un’epoca in cui la crisi climatica ci spinge a cercare soluzioni più sostenibili Goisis ha scelto di guardare al futuro abbracciando l’innovazione tecnologica e scegliendo la nuova linea di stampanti Epson WorkForce.

Questa gamma di prodotti a basso impatto ambientale sfrutta la tecnologia di stampa inkjet a freddo e, non usufruendo del calore come le classiche stampanti laser, permette di ottenere un importante risparmio energetico. L’utilizzo di queste stampanti non solo è una scelta responsabile e rispettosa dell’ambiente, ma può anche aiutare a ridurre i costi operativi dell’ufficio, promuovendo una maggiore efficienza nella gestione dei documenti.

Infatti, i dispositivi della serie WorkForce Enterprise AM-C offrono velocità di stampa di 40, 50 o 60 pagine al minuto e grazie alla tecnologia delle testine inkjet in linea, eliminano il rischio di banding, garantendo una perfetta stesura della carta con il nastro di trascinamento elettrostatico. Si ottengono stampe preciseuniformi e di una qualità nettamente superiore.
Con un design così compatto e modulare è possibile personalizzare il dispositivo in base agli spazi.

È con questi prodotti che Goisis completa la gamma di stampati multifunzione ecosostenibili, consentendo al cliente di trovare quella che meglio si adatta alle sue necessità di stampa e di lavoro. Non solo, grazie al vasto ventaglio di prodotti è in grado di offrire una consulenza specializzata al cliente, guidandolo nella scelta della stampante giusta per le sue esigenze specifiche.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form, ti risponderemo nel minor tempo possibile!

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*