In un’epoca in cui la crisi climatica ci spinge a cercare soluzioni più sostenibili Goisis ha scelto di guardare al futuro abbracciando l’innovazione tecnologica e scegliendo la nuova linea di stampanti Epson WorkForce.

Questa gamma di prodotti a basso impatto ambientale sfrutta la tecnologia di stampa inkjet a freddo e, non usufruendo del calore come le classiche stampanti laser, permette di ottenere un importante risparmio energetico. L’utilizzo di queste stampanti non solo è una scelta responsabile e rispettosa dell’ambiente, ma può anche aiutare a ridurre i costi operativi dell’ufficio, promuovendo una maggiore efficienza nella gestione dei documenti.

Infatti, i dispositivi della serie WorkForce Enterprise AM-C offrono velocità di stampa di 40, 50 o 60 pagine al minuto e grazie alla tecnologia delle testine inkjet in linea, eliminano il rischio di banding, garantendo una perfetta stesura della carta con il nastro di trascinamento elettrostatico. Si ottengono stampe precise, uniformi e di una qualità nettamente superiore.
Con un design così compatto e modulare è possibile personalizzare il dispositivo in base agli spazi.

È con questi prodotti che Goisis completa la gamma di stampati multifunzione ecosostenibili, consentendo al cliente di trovare quella che meglio si adatta alle sue necessità di stampa e di lavoro. Non solo, grazie al vasto ventaglio di prodotti è in grado di offrire una consulenza specializzata al cliente, guidandolo nella scelta della stampante giusta per le sue esigenze specifiche.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci all’indirizzo info@goisis.it.

Contattaci per maggiori informazioni