Epson ColorWorks: la rivoluzione dell’etichettatura personalizzata

Goisis etichettatrici Epson

Rendi unico il valore del tuo prodotto con le etichettatrici ColorWorks di Epson!

Queste stampanti digitali offrono nuove opportunità anche alle piccole attività come pasticcerie, panifici, fiorai, boutique, cartolerie e tante altre, che necessitano di gestire volumi medio-piccoli di etichette in tempi ridotti.

Facili da utilizzare, compatte e dotate di una qualità di stampa professionale, le stampanti ColorWorks CW-C6500 e CW-C4000e di Epson sono il paradigma della personalizzazione.

Le etichettatrici ColorWorks sono la risposta alle esigenze di coloro che necessitano di stampare etichette in tirature medio-piccole in tutti i settori: dal food & beverage, all’artigianato, dal settore della cosmetica a quello della manifattura e molti altri. Con la capacità di gestire supporti fino a 215,9 mm e la possibilità di stampare su una vasta gamma di materiali, incluso il pregiato supporto in carta con trama, il modello C6500 è l’alleato ideale per la produzione di etichette di alta qualità.

La serie C4000e rappresenta, invece, l’apice dell’etichettatura a colori in-house e on demand per volumi medio-piccoli. Con il suo design compatto, ColorWorks C4000e è la soluzione perfetta che offre un’esperienza di stampa senza compromessi.

Con Epson, le possibilità nella creazione di etichette sono illimitate! Affidati a Epson e osserva ogni tua idea prendere forma in un’etichetta con straordinaria precisione e qualità.

Goisis offre anche la formula del noleggio a partire da 36€. Vieni nel nostro showroom e prova a stampare la tua etichetta Epson ColorWorks.

Per maggiori informazioni contattarci all’indirizzo info@goisis.it.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form, ti risponderemo nel minor tempo possibile!

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*