goisis team building a brescia

Al giorno d’oggi il successo aziendale passa anche attraverso la cooperazione fra colleghi e il lavoro svolto in team. Questo per Goisis è un valore di fondamentale importanza, che ogni giorno viene portato avanti offrendo un ambiente lavorativo il più salubre e stimolante possibile.

Fare squadra e creare connessioni che vadano oltre all’ambito lavorativo sono fra gli obiettivi prioritari che Goisis persegue.
È per questo motivo che l’azienda ha organizzato un’attività di team building cercando di rafforzare la coesione delle persone che lavorano in azienda.

Alla scoperta del team building

Per la prima esperienza di team building, Goisis ha scelto Brescia Underground, un’attività all’insegna dell’avventura e del divertimento, ma che richiede anche una certa fiducia e cooperazione tra i membri. Si tratta di un’esperienza unica che offre la possibilità di esplorare i sotterranei della città di Brescia indossando caschetti e gambali, nonché di riscoprire un patrimonio dimenticato.

L’attività di team building si è rivelata una piacevole interruzione della routine quotidiana e un’opportunità per Goisis di accrescere la propria responsabilità sociale.