comunicazione OKI

Comunica il tuo brand con OKI, la stampante perfetta per realizzare etichette totalmente personalizzate e con colori brillanti.

La Serie Pro 1040 e 1050 sono stampanti a LED per etichette a colori di nuova generazione, con un ciclo produttivo di 160.000 etichette al mese, ideali per le basse tirature con diversi file di stampa.

Questi prodotti sono adatti per creare etichette on demand, a colori di alta qualità e ridurre gli sprechi: stampi quando vuoi e le quantità di cui hai bisogno.

La stampante per etichette OKI Pro 1050 dispone dell’esclusiva funzionalità di stampa 5 colori CMYK + 1 per rendere le tue etichette uniche. Valorizza il tuo brand con questa serie, essa è in grado di applicare il toner Bianco sotto i colori CMYK e su ogni tipologia di supporto che sia colorato o trasparente, per produrre risultati professionali.

Il Bianco può essere utilizzato per creare nuovi eccezionali design su supporti colorati o metallizzati come oro o argento, difficili da stampare utilizzando altre tecnologie di stampa digitale. Le etichette resistono alla luce solare, ai graffi e ai danni provocati da sostanze liquide.
La stampante per etichette OKI Pro1050 è facile da installare, configurare e richiede una formazione minima per l’uso.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci all’indirizzo info@goisis.it.