Scopri le nostre proposte di noleggio operativo, a partire da 29,90 € al mese

Ideali per la stampa on demand di etichette, per soddisfare le esigenze dei clienti che stampano in piccole e medie tirature in vari settori, come food & beverage, prodotti ortofrutticoli, chimico-farmaceutico, tessile, logistica e imballaggi, florovivaistica. Il software incluso permette la gestione facile e intuitiva di marchi e immagini a colori, ingredienti, codici a barre, numerazioni progressive, date di scadenza/produzione, lotto, testi variabili.

Contattaci subito per maggiori informazioni o per visitare il nostro Showroom e vedere le Epson all’opera.
Offriamo 3 gamme per ogni esigenza di stampa e di produttività:

COLORWORKS C3500

Stampante progettata per stampare un’ampia gamma di etichette, biglietti o cartellini a colori a un costo unitario ridotto, abbattendo i costi e in piena autonomia.

Velocità fino a 103 mm/sec e cartucce di inchiostro a pigmenti separate, per sostituire solo il colore più usato.

COLORWORKS C6000 / 6500

Questa nuovissima serie di stampanti per etichette con taglierina automatica integrata offre un’etichettatura a colori flessibile e personalizzata e supporta molti formati, tra cui la carta con trama.

La soluzione ideale per le aziende che devono gestire molti codici, progressioni, date e testi variabili; è disponibile in due versioni, una da 4” e una da 8”, consente di stampare etichette grandi fino a 20 cm.

COLORWORKS C7500

Stampante industriale affidabile e conveniente, con una velocità di stampa fino a 300 mm/sec.

Colorworks C7500 consente di eliminare i costi di pre-stampa realizzando on demand etichette personalizzate in piccole/medie tirature, soluzione ideale per le aziende del settore manifatturiero.