Scopri la nuova serie Epson per la stampa di etichette personalizzate di alta qualità
La nuova serie di stampanti per etichette ColorWorks di Epson ti permette di personalizzare i prodotti in modo facile, veloce e con risultati professionali. Se l’obiettivo è ottimizzare i tempi di lavoro e abbattere i costi extra, queste stampanti sono la scelta ideale!
Il modello C6500 supporta larghezze fino a 8”, mentre il modello ColorWorks C6000 consente di stampare etichette fino a 4”. Entrambi i modelli soddisfano le esigenze dei clienti che hanno necessità di stampare etichette in piccole e medie tirature in diversi settori quali food & beverage, chimico, manifatturiero, tessile, florovivaistico.
I vantaggi di usare Epson Colorworks sono molteplici: una vasta gamma di colori brillanti, inchiostro resistente, facilità di utilizzo e riduzione degli sprechi. Inoltre, includono uno spellicolatore e una taglierina automatica per ottimizzare ai massimi livelli il flusso di lavoro.
Se desideri portare la tua stampa a un livello superiore, scegli di creare etichette personalizzate con Epson Colorworks e darai ai tuoi prodotti un’immagine tutta nuova. Alla fine quello che conta… è sempre la qualità!
Stampa le tue etichette personalizzate con Epson Colorworks