Personalizza le tue etichette con la stampante Epson ColorWorks

Scopri la nuova serie Epson per la stampa di etichette personalizzate di alta qualità

La nuova serie di stampanti per etichette ColorWorks di Epson ti permette di personalizzare i prodotti in modo facile, veloce e con risultati professionali. Se l’obiettivo è ottimizzare i tempi di lavoro e abbattere i costi extra, queste stampanti sono la scelta ideale!

Il modello C6500 supporta larghezze fino a 8”, mentre il modello ColorWorks C6000 consente di stampare etichette fino a 4”. Entrambi i modelli soddisfano le esigenze dei clienti che hanno necessità di stampare etichette in piccole e medie tirature in diversi settori quali food & beverage, chimico, manifatturiero, tessile, florovivaistico.

I vantaggi di usare Epson Colorworks sono molteplici: una vasta gamma di colori brillanti, inchiostro resistente, facilità di utilizzo e riduzione degli sprechi. Inoltre, includono uno spellicolatore e una taglierina automatica per ottimizzare ai massimi livelli il flusso di lavoro.

Se desideri portare la tua stampa a un livello superiore, scegli di creare etichette personalizzate con Epson Colorworks e darai ai tuoi prodotti un’immagine tutta nuova. Alla fine quello che conta… è sempre la qualità!

Stampa le tue etichette personalizzate con Epson Colorworks