Stampa il futuro con la nuova Ricoh Pro C7500
Pro C7500 è l’ultimo arrivo in casa Ricoh: una stampante in grado di ampliare le capacità creative e la versatilità di produzione, anche grazie all’utilizzo del quinto colore.
Progettato per superare ogni aspettativa, il nuovissimo modello Pro C7500 rappresenta il futuro della stampa a colori per produzione.
Le caratteristiche che differenziano questa macchina dalle versioni precedenti includono la capacità di utilizzare una varietà di supporti, tra cui offset opachi e lucidi, carta testurizzata, carta chimica e lamina metallica.
Una libreria di materiali stampabili semplifica la configurazione di supporti con o senza marchio, mentre la cinghia di fusione elastica e la tecnologia di carica AC ne ampliano le opzioni di utilizzo, consentendo una maggiore versatilità.
Questo dispositivo supporta grammature da 40 a 470 g/m e lunghezze di stampa fronte/retro fino a 1260 mm, offrendo ai fornitori di servizi di stampa la possibilità di espandere considerevolmente le loro applicazioni. Inoltre, la nuova Ricoh riduce i tempi necessari per la configurazione dei lavori, migliorando l’efficienza complessiva.
Ricoh Pro C7500 è in grado di stampare 5 colori esclusivi, tra cui l’argento, l’oro, il giallo neon, il rosa fluo e il bianco, oltre al rosso invisibile e al trasparente. Il nuovo modello offre una qualità di stampa superiore, con colori brillanti e dettagli cristallini che danno vita ad ogni immagine!
Acquista o noleggia la nuovissima Ricoh Pro C7500 per una stampa all’insegna dell’innovazione!
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Compila il form, ti risponderemo nel minor tempo possibile!